TRASMETTITORE

APC mini

TRASMETTITORE PER CONTATTI MAGNETICI

Caratteristiche tecniche
  • Alimentazione: 3 V (CR2032 litio)
  • Assorbimento a riposo: 4 µA max
  • Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 MHz
  • Potenza del modulo TX: 2,2 V
  • Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
  • Dimensioni: 84 x 30 x 20 mm
  • Involucro: ABS
Per scaricare i manuali disponibili per questo prodotto, effettua il login o registrati.
Registrati

Il trasmettitore per contatti APC mini è un trasmettitore radio gestito da microprocessore per segnali d’allarme generati da 2 tipi di contatti: contatti a “cordino” con conteggio digitale degli impulsi (4 impulsi fisso), contatto magnetico nc esterno o ampolla reed interna escludibile. L’ingresso 1 è solamente per contatto magnetico ed invia la trasmissione sia all’apertura che alla chiusura indicandone in centrale lo stato (APERTO/C – CHIUSO/C). Mentre l’ingresso 2 può essere programmato come contatto a cordino per tapparelle (serramenti avvolgibili) con l’invio di trasmissione “ALLARME” o come contatto magnetico, con l’invio di trasmissione di ALLARME AUX solo all’apertura. E’ munito di switch manomissione sia sul coperchio, che sul fondo. A bordo della scheda si trova un secondo REED che ha lo scopo di proteggere l’apparecchio da manomissione da campo magnetico nel caso un malintenzionato volesse tenere chiuso il REED del contatto magnetico. La centrale identifica singolarmente l’attivazione di ciascun ingresso. Portata radio: 250 m in area libera.

Richiesta maggiori informazioni per APC mini

Desiderate ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compilate il form qui sotto ed il nostro staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Richieste o domande

Iscrizione alla Newsletter Vimac Security. Accetto di essere iscritto e di ricevere la Newsletter Vimac Security e autorizzo il trattamento dei miei dati come definito nel documento qui visibile.