RIVELATORE

APD4

SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA PER USO ESTERNO VIA RADIO

Caratteristiche tecniche
  • Tensione nominale: 3 Volt (2×1,5 V batterie alcaline AA o LR6)
  • Assorbimento a riposo: 18 µA
  • Portata dell’ottica: 12m x 80°, 9 zone su 1 piano per ogni ottica
  • Frequenza di trasmissione: 433,42 / 434,42 MHz
  • Potenza del modulo trasmittente: 10 mW
  • Temperatura di funzionamento: da -15° a +50°C
  • Dimensioni: 165 x 50 x 84 mm
  • Involucro: Protezione IP55
Per scaricare i manuali disponibili per questo prodotto, effettua il login o registrati.
Registrati

Sensore doppia tecnologia via radio supervisionato, della serie “AWACS Platinum”, di tecnologia avanzata con gestione a microprocessore, trova tipico impiego nella protezione esterna di balconi, verande, siti coperti o nelle protezioni interne di locali industriali, vani di carico scarico merci, vani scale ecc. Portata tipica 12 m, rilevamento su 80° in unico piano con 9 zone sensibili, possibilità di orientare l’angolo di rilevamento dell’ottica (tacche da 1 a 5). La condizione di allarme si ha quando tutte e due le tecnologie sono interessate all’evento. E’ prevista per la parte ottica la selezione della sensibilità su 4 livelli, per la sezione IR (DIP3 e DIP4) e mediante trimmer per la sezione MW. Mediante il settaggio dei DIP è possibile abilitare l’antimascheramento della sezione IR (DIP5), abilitare la manomissione da urto (DIP6) e la sensibilità (DIP8), tempo di analisi dal primo evento da 2 a 4 secondi (DIP7), è possibile effettuare un test di sensibilità degli urti, possibilità di scelta doppio impulso o singolo della parte infrarossa (DIP10) e test singolo o combinato delle due sezioni IR e MW (DIP1 e DIP2).

Per limitare il consumo delle batterie, dopo ogni trasmissione c’è un tempo di interdizione di 2 minuti; segnalazione di basso livello batteria a 2,6 V. Compensazione in temperatura della sensibilità IR.

Qualora il sensore venga fissato al muro, uno dei punti di fissaggio (a destra in alto), fa da antistrappo e parte la trasmissione di TAMPER.

Contenitore in materiale resistente agli urti e ai raggi UV.

Questo tipo di sensore può essere montato a 1metro di altezza dalla base, con lenti tipo AA 1.2 GI V2 oppure a 2,10 metri con lenti WP1.2 GI 12 V1.

Richiesta maggiori informazioni per APD4

Desiderate ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compilate il form qui sotto ed il nostro staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Richieste o domande

Iscrizione alla Newsletter Vimac Security. Accetto di essere iscritto e di ricevere la Newsletter Vimac Security e autorizzo il trattamento dei miei dati come definito nel documento qui visibile.