ACCESSORI

APR64

RICEVITORE RADIO SUPERVISIONATO A 64 ZONE

Caratteristiche tecniche
  • Alimentazione: 12 Vcc (nominali)
  • Assorbimento: 100 mA (max)
  • Ricevitore supereterodina, frequenza: 433,42 / 434,42 MHz
  • Relè di allarme: 3 contatti 1 A
  • Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
  • Dimensioni: 169 x 120 x 33 mm
  • Involucro: lamiera d’acciaio verniciata
Per scaricare i manuali disponibili per questo prodotto, effettua il login o registrati.
Registrati

Radioricevitore a microprocessore per 64 zone e 8 radiocomandi. Autoapprendimento dei sensori e radiocomandi. Può operare in modalità supervisionata. Particolarmente adatto per collegare sensori via radio della serie AWACS® ad un impianto cablato dove per vari motivi ne sorga la necessità. Con i radiocomandi AP5 si può attivare o disattivare una centrale d’allarme. Dispone di 1 settore di parzializzazione attivabile da radiocomando; gestisce segnali di antiaggressione o telesoccorso, memoria dei vari eventi in modalità ciclica. E’ disponibile un’uscita di allarme generale con relè e 32 uscite impulsive open collector. Dispone di un’uscita “Bus” seriale compatibile con le centrali AP128 e AP64. La massima distanza di ricezione dei segnali radio è di 300 m circa in area libera (all’interno degli edifici le massime distanze dipendono dalla consistenza dei muri e dei solai nonchè dalla configurazione ambientale). Possibilità di collegare un’antenna esterna.

Richiesta maggiori informazioni per APR64

Desiderate ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compilate il form qui sotto ed il nostro staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Richieste o domande

Iscrizione alla Newsletter Vimac Security. Accetto di essere iscritto e di ricevere la Newsletter Vimac Security e autorizzo il trattamento dei miei dati come definito nel documento qui visibile.