CENTRALE

BS8

CENTRALE DI GESTIONE ALLARMI

Caratteristiche tecniche
  • Tensione di funzionamento: 230 Vca ± 10% 50Hz
  • Corrente fornita dall’alimentatore: 1,5 A a 13,6 Vcc
  • Assorbimento max: 120 mA
  • Batteria allocabile: 12V – 7 Ah
  • Relè di allarme a sicurezza attiva: 3 contatti da 5A
  • Relè ausiliario: 3 contatti 1 A
  • Temperatura di funzionamento: da 0° a +40° C
  • Dimensioni: 325 x 245 x 80 mm
  • Involucro: lamiera acciaio verniciata, protezione IP40 se opportunamente fissata
Per scaricare i manuali disponibili per questo prodotto, effettua il login o registrati.
Registrati

La BS8 è una centrale di gestione allarmi filare a microprocessore di nuova concezione, ideale per impianti di media estensione, permette di gestire 8 zone di allarme liberamente associabili a due settori per la gestione parziale dell’impianto, oppure ad un settore tecnologico che può essere indirizzato come sempre attivo o attivo ad inserimento impianto. Ingresso 24h antisabotaggio bilanciato. Ingressi da 1 a 8 bilanciati, programmabili come istantanei o ritardati, disattivazione per gli ingressi non utilizzati, gli ingressi da 5 a 8 gestiscono direttamente segnali provenienti da contatti: “switch alarm” o “inerziali” con le opportune regolazioni. Programmazione estremamente semplice delle varie modalità operative e funzioni con menù intuitivo ed essenziale. Tastiera di programmazione e comando incorporata con possibilità di otto utenze, display retroilluminato. La BS8 può essere comandata anche da chiavi elettroniche con chip “Dallas”® tipo “DDK / DKG” di cui implementa già la decodifica di gestione fino a 16 chiavi. Comprende un timer settimanale per l’inserimento automatico dell’impianto con la possibilità di 2 inserimenti /disinserimenti giornalieri; funzione “campanello”; funzione “percorso/seguimi” per zone che operano immediatamente dopo l’apertura di una zona ritardata; tutti i tempi sono liberamente programmabili. Visualizzazione immediata della zona che ha provocato l’allarme. Memoria eventi dettagliata con possibilità di stampa usando un Pc. Sono disponibili le uscite elettriche per tutte le segnalazioni. Ripristino totale o parziale dei parametri di default.

Richiesta maggiori informazioni per BS8

Desiderate ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compilate il form qui sotto ed il nostro staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Richieste o domande

Iscrizione alla Newsletter Vimac Security. Accetto di essere iscritto e di ricevere la Newsletter Vimac Security e autorizzo il trattamento dei miei dati come definito nel documento qui visibile.