Più sicurezza, più efficienza, più vantaggi.

Leonardo, la nuova linea di sistemi antintrusione wireless di Vimac Security...

… proietta l’affidabilità e l’usabilità dei dispositivi di sicurezza verso nuovi orizzonti, offrendo vantaggi concreti sia all’utilizzatore sia all’installatore.

La dotazione di una tecnologia innovativa consente la comunicazione bidirezionale tra centrale e periferiche, riducendo i consumi energetici a beneficio delle prestazioni delle batterie.

La funzione di ricerca automatica del canale di trasmissione rende i sistemi più sicuri, grazie anche all’avanzata funzionalità spread spectrum.

VERSATILITÀ

Adattabilità del sistema a qualsiasi tipo di spazio residenziale, commerciale e produttivo grazie alle moltissime configurazioni possibili.

SEMPLICITÀ D’USO

Uso facilitato sia da centrale sia da remoto grazie a comandi essenziali e intuitivi che permettono la programmazione immediata.

CONTROLLO TOTALE DA REMOTO

L’integrazione del modulo GSM e la dotazione di un’applicazione web* consentono di gestire e monitorare i sistemi completamente da remoto, garantendo una funzionalità evoluta, in linea con i principi della smart home.

FACILITÀ D’INSTALLAZIONE

Installazione rapida: grazie a una conformazione dei componenti appositamente studiata, per il montaggio bastano un avvitatore e un cacciavite.

Per scaricare il catalogo completo Leonardo, effettua il login o registrati.
Registrati