Un confronto vincente per il sensore da esterni APIR4

Dopo il successo riconosciuto dal mercato, un nuovo significativo traguardo per il sensore doppio infrarosso da esterni APIR4: a seguito di una serie di test di confronto con analoghi prodotti disponibili sul mercato è risultato in assoluto il migliore, mantenendo caratteristiche e performance pressoché inalterate, anche con un sensibile aumento della temperatura esterna. È stato dimostrato che la portata del sensore APIR4 è quasi del doppio rispetto agli altri prodotti, anche in condizioni climatiche critiche e temperature molto elevate..

Un risultato molto importante garantito dalla qualità del prodotto e dalle soluzioni meccaniche ed elettroniche impiegate. Un sensore da esterni con doppia tecnologia via radio/infrarossi supervisionato, della serie “AWACS Platinum”, di tecnologia avanzata con gestione a microprocessore.
Trova tipico impiego nella protezione esterna di balconi, verande, siti coperti o nelle protezioni interne di locali industriali, vani di carico scarico merci, vani scale ecc.